Ricerca personalizzata

martedì 12 febbraio 2013

"Diamo del tu ai fornelli" ci sono anche io!

Ieri nella fretta di pubblicarvi la ricetta delle frittelle di mia madre mi sono totalmente dimenticata di una bellissima iniziativa a cui ho partecipato anche io e di cui mi sento molto orgogliosa!

Questo è il primo e-book di Ricetta 2.0 e dei suoi blogger e ovviamente anche io ne ho fatto parte con una ricettina sfiziosa e velocissima che vi invito a leggere e provare. Per farlo potete acquistare il libro presso ePubblica fino al 19 febbraio a un prezzo speciale di 4,99€ altrimenti dal 13 febbraio lo troverete in tutti i principali e-book store italiani (Amazon, Google books, Itunes...); è disponibile per smartphone, tablet, o-book reader e PC.
Ma parliamo del libro: non è un solito ricettario, ma una raccolta di ricette suddivise in quattro categorie emotive ognuna provata e fotografata da 74 blogger che ci hanno messo persino la faccia ;) Per ogni dettaglio vi lascio il link del sito: Diamo del tu ai fornelli.
Forza lettori fateci un giro e comprate questo bel libro, le ricette sono fantastiche e l'idea è davvero incredibile!

3 commenti:

  1. Ciao Ele!!! Volevo ringraziarti per essere passata da me, mi ha fatto molto piacere!! E trovo il post di Diamo del tu ai fornelli a cui anch'io ho partecipato!!!! ^__*
    Un abbraccio!!
    Franci

    RispondiElimina
  2. bravissima!!! complimenti! é bello far parte di un progetto così ambizioso e così riuscito! Mi unisco volentieri ai tuoi lettori, vado a leggere la tua ricetta e anche quella delle frittelle di tua madre!!! un bacione marina

    RispondiElimina
  3. Una gran bella soddisfazione; complimenti :D

    RispondiElimina

Incantata di ascoltare quello che hai da dire!